INTERVISTA | Coach Cichella: ” Mi ha molto emozionato essere li..”

Le parole del coach Cichella dopo la bellissima giornata di ieri in Piazza Maggiore.

“Ieri è stata una giornata davvero intensa per i Rangers Bologna. Mi ha molto emozionato essere lì, nel pieno centro di piazza Maggiore, con tutta quella calorosa gente che osservava e applaudiva i nostri atleti, dai gesti tecnici dei più anziani ed esperti fino a quelli dei più piccini, come Filippo che finalmente è tornato sul campo dopo un anno di stop.

Sono molto contento anche del fatto che ci sono stati dei ragazzi che hanno mostrato molto interesse per lo sport e per diventare futuri giocatori.

Nel complesso credo che abbiamo trasmesso e ricevuto vibrazioni positive in tutta la piazza e che sia stata una grande occasione per far conoscere questa realtà, TANTO STUPENDA QUANTO STRAMBA!!

Ringrazio, in primis, don Marco Baroncini, don Massimo Vacchetti e il nostro presidente Denis Casalgrandi, che hanno fatto sì che tutto avvenisse. Inoltre ringrazio di cuore i miei ragazzi per esser sempre pronti a mettersi in gioco in ogni situazione! Infine, grazie a tutto il nostro staff, partendo dal mio compagno d’avventura Simone Biancofiore.

Siamo Grandi, forza Rangers.”

Precedente 10. TOMMASO LICCARDO Successivo NEWS | UFFICIALE: Cichella allenatore. Nuovo ruolo per Biancofiore