POST GARA vs DOLPHINS ANCONA | Il commento del coach

A tre giorni dalla gara vinta contro i Dolphins Ancona torna a parlare ai nostri microfoni il coach Alessandro Cichella. Il commento post gara del tecnico abruzzese.

“Nel complesso è stata una gara positiva, siamo scesi in campo contro una squadra organizzata, grintosa e determinata a non farci vincere. Ci siamo messi alla prova con una formazione nuova e con strategie ancora in fase di collaudo e abbiamo conquistato i 3 punti.

 
I nostri due attaccanti Bortolini e Liccardo hanno risposto bene al loro ritorno in coppia, il nostro t-stick Remigio ha segnato la sua prima rete con la maglia dei Rangers, il nostro piccolo Filippo è riuscito finalmente a tornare in campo in una gara ufficiale e Leorena e Youssef mi stanno confermando la loro crescita ed il loro potenziale.
 
Soprattutto nel 1° tempo e all’inizio del 3° e 4° si è visto in nostro gioco, ripartiremo da tutto ciò. Abbiamo molta strada da fare, continueremo ad allenarci e a migliorarci per tornare ai massimi livelli.
 
Alla luce dei nove goal presi e dagli alti e bassi durante la gara, ci sarà da lavorare molto sulla fase difensiva, e sulla costanza nella concentrazione in tutti i 40 minuti, ma sono assolutamente convinto che riusciremo a padroneggiare tutto ciò ed a perfezionarlo nel corso del campionato.
 
Faccio i miei complimenti ai ASD Dolphins Ancona Hockey Club per come hanno giocato la loro partita e non vedo l’ora di riaffrontarli nel girone di ritorno.”
Precedente COACH - ALESSANDRO CICHELLA Successivo RANGERS BOLOGNA - SEN MARTIN MODENA 20-7 | Il tabellino e i numeri della gara